2414206020

TENDA MINI PACK SUPER WOODLAND 2 PERSONE MIL-TEC

Nuovo prodotto

2 Articoli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

67,40€

TENDA MINI PACK SUPER WOODLAND 2 PERSONE MIL-TEC - 14206020

 Tenda Mini Pack Super Woodland per 2 Persone Mil-Tec -                          Praticità e Comfort all'Aperto

Esplora la natura con la Tenda Mini Pack Super Woodland di Mil-Tec, disponibile su Sampey.it. Questa tenda compatta è progettata per offrirti un riparo affidabile durante le tue avventure all'aperto. Perfetta per escursioni, caccia e sessioni di pesca carpfishing, questa tenda garantisce un'esperienza all'insegna del comfort e della funzionalità.

Caratteristiche Principali:

Design Woodland: Il colore woodland si adatta perfettamente all'ambiente naturale, rendendo la tenda ideale per attività come caccia e pesca.

Materiali Resistenti: Realizzata in poliestere rivestito in poliuretano, la tenda è resistente all'acqua, assicurando un riparo affidabile anche in condizioni umide.

Facile da Trasportare: Il peso ridotto di soli 2500g e la borsa per il trasporto inclusa rendono questa tenda un compagno ideale per chi cerca un ingombro minimo.

Dimensioni Ottimali: Con dimensioni aperte di 205cm x 145cm x 100cm, la tenda offre spazio sufficiente per due persone e il loro equipaggiamento.

Esperienza all'Aperto Senza Preoccupazioni:

La Tenda Mini Pack Super Woodland di Mil-Tec è la scelta perfetta per chi desidera un riparo affidabile e compatto durante le avventure all'aperto. Grazie alla sua tenuta all'acqua di 5000mm e alla base in poliestere, puoi goderti l'esperienza senza preoccuparti delle condizioni meteorologiche

WOODLAND 2-MEN TENT MINI PACK SUPER MIL-TEC
Doppio tetto: 100% poliestere, rivestito in poliuretano
Telo da terra: 100% poliestere (Oxford)
Telaio: Acciaio
Borsa per il trasporto: 100% poliestere
Numero di persone: 2
Dimensioni: 205 x 145 x 100 cm
Dimensioni della confezione: 57 x 16 cm
Prevalenza d'acqua doppiotetto: 1500 mm
Testa d'acqua telo: 5000 mm  Peso: 1900 g