880700PM1G

ZAMBERLAN SCARPONI SIERRA GTX CF FOREST MARRONE

Nuovo prodotto

12 Articoli

182,00€

ZAMBERLAN SCARPONI 700 SIERRA GTX CF FOREST - 0700PM1G-

TG -41------44-Modello studiato per chi si avvicina all’attività venatoria, SIERRA presenta e un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Protetto da un fascione  anteriore,  SIERRA è leggero ma resistente, e particolarmente confortevole grazie ad una forma più ampia di nuova introduzione.
Arricchito da inserti alta visibilità, e protetto dal trattamento idrorepellente Hydrobloc, è indicato per la caccia al cinghiale o al fagiano, in giornate dal clima mutevole e su terreni pianeggianti e collinari.
Scarponi Zamberlan Sierra GTX con tomaia in microfibra, spessore 1,8/2,0 mm ed inserti in Cordura. Trattamento Hydrobloc per maggiore protezione dall'acqua. Fascione di protezione, applicato alla tomaia, che assicura resistenza all'abrasione, accresce l'impermeabilità ed aiuta a mantenere la sua forma. Membrana Gore-Tex per impermeabilità e traspirabilità. Plantare ergonomico, in materiale automodellante termosensibile di schiuma di lattice no-gel spalmata su tessuto non tessuto di fibre sintetiche, traspirante ed antibatterico. Sottopiede Flex 3 mm + PE per ottenere la massima leggerezza e permettere la giusta flessibilità del piede consentendogli di compiere il suo naturale movimento durante la camminata. Suola Vibram StarLite con puntalino marcato per massima protezione, ampia zona di appoggio sia in punta che sul tacco pronunciato per aderenza e frenata, grandi canali di scarico per un'azione autopulente e tappi multi-direzionali e profondi per ottimizzare spinta e trazione; intersuola in EVA per ammortizzazione ed assorbimento degli urti. Nuova forma Comfort Fit consigliata per lunghe camminate. Peso g 590 cad. (numero 42). Prodotto originale Zamberlan, made in Italy
 
 
TIPO DI TOMAIA
Hydrobloc® Microfiber + Cordura®
SPESSORE TOMAIA
1,8mm - 2,0mm
TIPO DI FODERA
GORE-TEX Performance Comfort
TIPO DI SOTTOPIEDE
Flex 3mm + PE
TIPO DI INTERSUOLA
Zeppa In EVA
TIPO DI SUOLA
Zamberlan® Vibram® Star Lite
SCALA TAGLIE
36-48 Half Sizes
PESO MEZZO PAIO
590 Gr (Misura/Size 42)
TIPO DI FORMA
Zamberlan® Comfort Fit