26C1557

GUARDIAN EASY DASH CAM MIDLAND STREET - C1557

Questo prodotto non è più disponibile

Nuovo prodotto


69,00€

Midland Street guardian easy con schermo integrato da 2", videocamera da auto 1080p 30fps, dashcam Full HD con lente grandangolo 120°, slot microSD, Nero - C1557-

Informazioni su questo articolo

  • ✔️ AFFIDABILITÀ: La dashcam Midland Street Guardian Easy è in grado di registrare ogni singolo istante del percorso e salva i dati (file SOS) in caso di emergenza. Progettata per essere un testimone particolarmente utile ed affidabile in caso di incidenti o imprevisti, funge da vera e propria scatola nera.

  • ✔️ MATERIALI: Se paragonata alle altre videocamere da auto, Street Guardian Easy si evidenzia per il design esclusivo e l’aspetto elegante e moderno che ne consente una perfetta integrazione all’interno del veicolo. Un dispositivo di classe superiore, robusto e compatto, elaborato in base alle esigenze di chi guida.

  • ✔️ REGISTRAZIONE CICLICA: Quando questa funzione è disattivata la telecamera interrompe la registrazione quando la memoria è piena, se invece viene abilitata la videocamera continua a registrare, cancellando i video più datati e facendo spazio alle nuove clip. I filmati protetti dalla sovrascrittura non saranno eliminati.

  • ✔️ RIVELAMENTO MOVIMENTO: Il sensore di movimento integrato nel dispositivo avvia automaticamente la registrazione ogni volta che viene rilevato un movimento e di conseguenza la registrazione si interrompe al cessare del movimento. Il motion detection rileva ovviamente movimenti di una certa entità e non quelli minimi pertanto la registrazione non sarà inviata in caso di movimenti di piccoli oggetti come foglie, pulviscolo o insetti.

  • ✔️ RICEVERAI: Cosa contiene la confezione? Una videocamera da auto Street Guardian Easy, un cavo con presa accendisigari 12V, un cavo USB per collegamento al PC, un supporto bi-adesivo e una basetta bi-adesiva di ricambio.

  • Telecamera posteriore opzionale cod. R03072