09BR1300

PISTOLA A SALVE BRUNI CALIBRO 8 MM

Questo prodotto non è più disponibile

Nuovo prodotto


117,50€

PISTOLA A SALVE BRUNI CALIBRO 8 MM

Pistola SCACCIACANI, A Salve, Bruni 92 Cal 8 Nera (BR-1300)

BRUNI BERETTA 92 Pistola a salve Cal.8mm NERA Cod.BR-1300

Pistola semiautomatica calibro 8 mm a salve modello 92, brunita, con gancio porta correggiolo, funzionamento a singola/doppia azione e sicura ambidestra. Il sistema viene azionato dalla cartuccia a salve che fa scarrellare il carrello con l'espulsione automatica della cartuccia vuota.Capacità colpi 16, peso 1100 gr, lunghezza 220 mm, con valigetta in plastica e scovolo per la pulizia. Replica del modello in dotazione alle Forze Armate.

Attenzione!!! Il modello reca il bollino rosso sulla canna, come a norma di legge. Rimuovere il bollino costituisce reato e non consente in ogni caso al modello di funzionare come una vera arma. Funziona solamente con cartucce a salve,  PISTOLA A SALVE TOP FIRING
CARICATORE BIFILARE 11 COLPI
CALIBRO 8mm
AZIONE DOPPIA
SEMI-AUTOMATICA
LUNGHEZZA 220mm
PESO 1100g
COLORE NERO

Nota Bene: le Pistole vendute sul nostro sito sono solo a scopo collezionistico o sportivo. Si declina ogni responsabilità se l’uso che ne viene fatto è improprio e differente da quanto sopra indicato. Essi possono essere detenuti fuori dall’abitazione solo per giustificato motivo, dunque vanno riposti in luoghi non accessibili a minori o interdetti. I danni relativi a cose o persone, provocati da un uso improprio del  prodotto acquistato, non sono perciò a noi imputabili.

VENDITA AI MAGGIORI DI ANNI 18