0633912

ACCIARINO MANICO LEGNO CM. 7 ALBAINOX

Nuovo prodotto

10 Articoli

6,90€

ACCIARINO MANICO LEGNO CM. 7 ALBAINOX Avviatore di fuoco -33912-

  • 【Kit di sopravvivenza a pietra focaia】 Il nostro accendifuoco include un accendifuoco esterno + 1 raschietto in acciaio ignifugo + corda robusta, il raschietto in acciaio è dotato di un righello e un apribottiglie e l'ambiente intimo rende le tue attività all'aperto più comode e convenienti.

  • 【Facile da usare】 Questo accendifuoco può essere utilizzato con una semplice operazione, in primo luogo, raschiare via la vernice protettiva dell'asta di magnesio, applicare la vernice protettiva dell'asta di magnesio raschiata sull'oggetto in fiamme, quindi spingere l'asta di magnesio con un raschietto d'acciaio, ripetere più volte per accendersi.

  • 【Robusto e leggero】 L'accendifuoco è realizzato con materiali di alta qualità e l'accendifuoco è realizzato in acciaio al manganese di alta qualità e barre di magnesio, che sono resistenti e facili da trasportare.

  • 【Forte applicabilità】 Questo accendifuoco è diverso dai normali accendini. La combinazione di selce e bacchette di magnesio è più facile per accendere la fiamma. In alcuni ambienti umidi non è possibile utilizzare normali accendini, ma l'accendifuoco può essere facilmente acceso quando raggiunge il punto di combustione.

  • 【Applicabile a molti scenari】 Questo prodotto è adatto per campeggio, sopravvivenza nella natura selvaggia, militare, caccia, sopravvivenza all'aperto, vacanzieri avventurosi, barbecue per hobby come accendi fuoco per barbecue, ecc.