11FX311B

COLTELLO ZERO 2.0 DESERT WARRIOR Design by Jens Anso

Nuovo prodotto

2 Articoli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

53,50€

COLTELLO CHIUDIBILE FOX ZERO 2.0 DESERT WARRIOR -FX-311 B-

Lo Zero 2.0 Desert Warrior, evoluzione dell’iconico Zero, è il culmine di anni di ricerca per il perfetto coltello da trasporto quotidiano. La nuova versione è un omaggio ai paesaggi impervi e agli ambienti difficili in cui spesso si trovano gli avventurieri. La colorazione terrosa dei manici e le finiture uniche della lama evocano lo spirito del deserto, un luogo in cui la resilienza, l’adattabilità e la forza sono fondamentali.

L’aggiunta di un foro di apertura nella lama trasforma questo coltello in una meraviglia da usare con una sola mano. L’impugnatura è un’opera d’arte in sé, caratterizzata dalla caratteristica Anso Texture. Questo coltello è più di un utensile: è un compagno fidato per coloro che osano esplorare, conquistare e prosperare in qualsiasi ambiente.

Benvenuti nel prossimo capitolo dell’eredità Zero!

 

Destinazione d'uso: sportivo

Tipo di produzione: Industriale
Paese di produzione: Italia
Lama: in acciaio inox Becut 56/58HRC
Finitura lama: Black Top Shield
Manicatura: FRN (Fiberglass Reinforced Nylon)
Lunghezza lama: 70mm.
Spessore lama: 3mm.
Lunghezza chiuso: 97m.
Lunghezza totale: 160mm.
Spessore manicatura: 15mm
Peso: 56g.
Meccanismo di chiusura: Back Lock
Clip: amovibile e reversibile, in acciaio inox
Confezione: Scatola di cartone con loghi Fox Knives
Note: Design by Jens Anso

Nel 1977 Oreste Frati, dopo una lunga esperienza nel settore produttivo e in quello commerciale, fonda la FOX Coltellerie.

Il nome dell’azienda, FOX (sono le iniziali del titolare), in inglese volpe, è quanto mai indicato per questa giovane azienda che, in così breve tempo, si è distinta per la carica innovativa e per la lungimiranza delle sue idee. Idee di successo che si sono introdotte in una scelta di materiali di qualità, in un uso di tecnologie avanzate e nella cura particolareggiata del minimo dettaglio.

Nonostante FOX sia molto cresciuta, tutta la produzione è ancora direttamente controllata e programmata dal signor Oreste, coadiuvato dalla moglie Valnea, dal figlio Gabriele e da collaboratori specializzati-

VENDITA 18 ANNI