09CR120B

BALESTRA EK COUPOUND SELF COCKING COBRA SYSTEM SIEGE

Questo prodotto non è più disponibile

Nuovo prodotto


528,00€

EK ARCHERY BALESTRA COMPOUND SELF COCKING COBRA SYSTEM SIEGE 150 LIBBRE (CR120B)

BALESTRA COMPOUND CON SISTEMA SELF COCKING
LIBBRAGGIO: 150 LIBBRE
VELOCITA': 300FPS
CORSA 8,25"
AXLE TO AXLE 6,875" COCKED - 10.5" UNCOCKED
FLETTENTI IN FIBRA DI VETRO
SLITTA SUPERIORE STANDARD 20mm
CALCIO RETRATTILE TIPO AR15/M16
RED DOT IN ALLUMINIO ZOOM 4X LENTE 32mm ILLUMINATO ROSSO O BLU
BIPIEDE ANTERIORE PIEGHEVOLE
GRIP ANTERIORE ERGONOMICA
CINGHIA CON SGANCIO RAPIDO
3 FRECCE IN CARBONIO DA 15,5 POLLICI
FARETRA PORTA FRECCE CON SGANCIO RAPIDO
OCCHIALI E CERA
LUNGHEZZA 820mm-925mm
PESO 3400g
COLORE NERO
EK BALESTRA SIEGE 300

Con la nuova Siege, EK ARCHERY combina l'ingegnoso meccanismo di armamento delle balestre Cobra System con un sistema compound.
Da un peso di trazione relativamente basso di 150 libbre, il sistema compound dell'EK ARCHERY Siege raggiunge velocità fino a 300 fps (circa 329 km/h). La balestra è dotata di un dispositivo di sicurezza da tiro vuoto che la protegge dai danni.
Oltre al design e alla potenza, anche i materiali utilizzati sono ottimi: la balestra è in polimero ad alta resistenza, la scina e la leva di armamento sono in metallo e l’arco è in fibra di vetro pressata. La slitta superiore ha una tacca di mira e un mirino incorporati e può essere utilizzata come supporto per un cannocchiale. Sul lato anteriore sono montate guide Picatinny aggiuntive, nonché per il montaggio di un'impugnatura anteriore tattica sulla leva di armamento. Il calcio è progettato nello stile tattico AR-15 e può essere adattato in modo ottimale al tiratore.
Il kit include tutto ciò che permette di utilizzare al meglio l'EK ARCHERY Siege: oltre a tre dardi (15,5 pollici), un mirino Red Dot (illuminato in rosso/blu), una tracolla, un'impugnatura frontale tattica, nonché cera per corde e occhiali protettivi , sono inclusi anche un bipiede e una faretra a sgancio rapido.
VENDITA + 18 ANNI