06R10111

BALESTRA COBRA MAN KUNG A4 80 LBS

Nuovo prodotto

4 Articoli

59,70€

BALESTRA COBRA 80 LBS MAN KUNG ALLUMINIUM --R10111-

Man Kung  Balestra Cobra da 80 LBS con tre dardi in dotazione con punta in acciaio intercambiabile, arco in fibra di carbonio,struttura in alluminio, calcio con impugnatura ergonomica antiscivolo, guancette in polimero, completa di slitta per accessori opzionali e tacca di mira regolabile, maniglione per semplificare la carica. Ottima da tiro a segno. Prodotta dalla Man Kung.

Scheda tecnica:   Marca: Man Kung   Modello: Cobra  Tipo: balestra -Corpo e Struttura: in alluminio.     Potenza di spinta: 80 lbs  Velocità di uscita: 160 fps -  Lunghezza corpo: 50 cm.  Larghezza Arco: 43 cm.  Peso: 950 gr.

La confezione comprende:   balestra Cobra

  • Corda e arco 80 lbs
  • due frecce in alluminio con punta in acciao
  • Sistema Cobra di caricamento
  • Libretto di istruzioni

Raccomandazioni per l'utilizzo:

Durante il caricamento delle frecce accertarsi di avere dinanzi il campo libero da persone e animali. Dopo armato l'arco non fidatevi mai del congegno di scatto o sicura, tenete sempre puntata la balestra verso il basso perché in caso di scatto imprevisto non possa danneggiare persone, animali o cose. Maneggiare la balestra in un luogo aperto lontano da centri abitati e dopo l'uso metterlo in un luogo sicuro lontano dai bambini.

VENDITA 18 ANNI

!