76502559

LEDLENSER TORCIA TFX ARCTURUS 6500LUMEN - 502559

Nuovo prodotto

4 Articoli

220,00€

Ledlenser Torcia TFX Arcturus                              6500 Lumen Flashlight - 502559-

 LUMENS 6500/1400/120  DISTANZA 260/120/30  DURATA ORE 1,5/4/40
LIGHT funzioni: high, medium, low, strobe
3 batterie ricaricabili incluse usb  IP CLASS IP68
PESO GR. 512 con batterie La torcia Leder TFX Arcturus 6500 è davvero una torcia estremamente potente, affidabile, resistente agli urti e all'acqua. La luminosità massima di 6500 lumen rende questa torcia adatta sia per un uso professionale. Con esso puoi illuminare fino a 260 metri, con un fascio di luce molto forte. Oltre alla luce bianca, puoi anche scegliere tra rossa, verde o blu. La cosa molto speciale è che puoi illuminarlo per 1,5 ore con il raggio più luminoso. Quindi, puoi avere tutta la potenza di questa torcia per un periodo di tempo più lungo. Naturalmente, ci sono moduli di illuminazione meno potenti, che sono dedicati al lavoro nelle vicinanze per risparmiare la batteria. L'illuminazione rossa, verde e blu è più piccola ed è progettata per illuminare gli immediati dintorni. 

Con Led Lenser TFX hai le migliori torce tattiche in commercio

Le nuova linea di torce tattiche Lenser TFX combinano prestazioni senza compromessi con una durata impressionante, affidabilità e silhouette dal design forte: Led Lenser Arcturus 6500 è una di queste.

La potenza di illuminazione delle TFX permette di gestire ogni situazione tattica che si potrebbe affrontare di notte o nell’ambiente più buio.

Le torce TFX sono specificamente progettate per fornire un’emissione di luce massiccia e concentrata e un modello di luce tatticamente ottimizzato. Sono la scelta giusta per le situazioni più impegnative come le missioni di sicurezza o di difesa, di ricerca e salvataggio, all’aperto o caccia.

Ispirate alla pura potenza delle stelle notturne, le linee di luci TFX portano i nomi di specifici corpi celesti luminosi: la torcia Led Lenser TFX Arcturus è l’ultima linea di torce di fascia alta che offre le massime prestazioni e dispone di una moltitudine di funzioni avanzate (ad esempio la luce RGB) per situazioni tattiche estreme.

La TFX Arcturus 6500 è un mostro di potenza tra le torce Led Lenser serie TFX 

Questa torcia è stata progettata senza compromessi per fornire prestazioni impareggiabili in situazioni estreme. Gli utenti nei settori delle forze dell’ordine, sicurezza, salvataggio, sopravvivenza e all’aperto apprezzano le incredibili performance che ha da offrire questa torcia. Oltre alla luce bianca ultra-luminosa, è possibile accedere alla luce rossa, verde o blu direttamente tramite il doppio interruttore silenzioso anteriore, e il Multi Color Strobe permette alla Arcturus 6500 di lampeggiare in tutti e quattro i colori. L’Arcturus 6500 è una torcia top di gamma robusta, funzionale e resistente all’acqua.

Caratteristiche principali

  • Ultrabrillante, torcia tattica di fascia alta in alluminio per situazioni estreme
  • Modello di luce tattico attraverso riflettori ottimizzati per luce bianca e luce RGB
  • Pacchetto di funzioni e caratteristiche specifiche: incluso il doppio interruttore frontale silenzioso, lo strobo multicolore, la memoria intelligente, la funzione di blocco, la protezione del rotolo e lo scudo di vetro
  • Protezione estrema dall’acqua (IPX8)
  • 3 potenti batterie ricaricabili 18650 Li-ion; visualizzazione dello stato della batteria e della carica tramite 4 LED separati

Contenuto della confezione della torcia Led Lenser Arcturus 6500

  • torcia led lenser Arcturus 6500
  • batteria
  • fodero
  • fermaglio 
  • laccio da polso