76502712

LEDLENSER TORCIA FRONTALE NEO 1R 250LUMEN - 502712

Nuovo prodotto

4 Articoli

40,60€

LEDLENSER –TORCIA  FRONTALE NEO1R  250LUMEN NERA  - 502712

LED LENSER
Leuchtkraft1 (lm) 250 150 N/A 20
Leuchtweite1 (m) 80 50 N/A 15
Leuchtdauer1 (h) N/A 3 N/A 15
Il NEO1R combina un minimalismo coerente con una potenza mirata. La lampada frontale ultracompatta si adatta anche alla tasca più piccola e ha dimostrato di essere un compagno sportivo e versatile al buio. È molto più di una semplice luce di riserva, grazie all'ottimo rapporto lumen per grammo e allo schema di illuminazione su misura per attività in rapido movimento. L'aspetto moderno e tecnico, la testa della lampada orientabile, la luce rossa disponibile in aggiunta e il pratico sistema di ricarica magnetica rendono la NEO1R la lampada frontale perfetta per le attività in cui è importante un peso minimo combinato con un'ampia gamma di prestazioni.

Lampada frontale ultraleggera (39 g) e potente (250 lm).
Schema di illuminazione perfetto per gli sport in rapido movimento con luce ravvicinata e abbagliante combinata
Luce rossa aggiuntiva come luce di segnalazione e per mantenere la visione notturna
L'archetto minimalista e riflettente offre un comfort elevato e una maggiore sicurezza
Ricarica rapida e semplice della batteria tramite il Magnetic Charge System con LED di stato- LED LENSER

Molti prodotti rivoluzionari vennero alla luce in un garage. Proprio come la prima Ledlenser. Nel 1993 Harald e Rainer Opolka fondarono l’azienda Ledlenser avendo a disposizione poco più di un garage, un vecchio computer Atari, un kit di attrezzi, un blocco da disegno e poco più di 1.000 marchi tedeschi come capitale iniziale. In nessun modo tutti questi fattori rappresentarono un impedimento.

Con i loro lampi di genio i due fratelli trascorsero nottate intere intenti al duro lavoro, dormendo solo un paio d’ore e in quel poco tempo sognando il gran successo.

Un sogno destinato a diventare presto realtà