76LTG832755

LEATHERMAN PINZA SKELETOOL® TOPO 8 USI

Questo prodotto non è più disponibile

Nuovo prodotto


84,70€

LEATHERMAN PINZA SKELETOOL® TOPO          8 USI -LTG832755-

Tim Leatherman nel 1975, a seguito di un viaggio in Europa, ebbe l’idea di realizzare un utensile multiuso partendo da una pinza. In assenza di una cassetta degli attrezzi dovette, in quell’occasione ,utilizzare un vecchio coltello multiuso. Successivamente nacque Leatherman, sinonimo di attrezzi multifunzione resistenti, precisi ed estremamente funzionali.Leggerezza, compattezza, maneggevolezza e versatilità: sono queste le caratteristiche di Skeletool®. Dotato, tra le altre cose, di coltello combinato, portapunte, pinze e tagliafili, è lo strumento perfetto per le avventure nella natura. Il moschettone permette di agganciarlo facilmente all'attrezzatura, mentre l'apribottiglie tornerà utile per aprire le vostre birre la sera davanti al fuoco. Il colore nero e la mappa topografica incisa sulla lama rendono questo strumento, del peso di appena 140 grammi, particolarmente accattivante.

Gli attrezzi Leatherman hanno lime rivestite al diamante e la speciale dentatura delle seghe ne permette l’uso anche su materiali bagnati o appiccicosi senza creare resistenza; l’acciaio 420 delle lame viene trattato per ottenere la massima resistenza all’usura.

Ridisegnate per ottenere il 133% di robustezza in più rispetto ai primi modelli, tutti gli attrezzi sono facilmente accessibili e facili da usare.

Le forbici Leatherman sono abbastanza robuste da tagliare cinture di sicurezza, fascette e fili da pesca e sono collaudate per poter essere aperte e chiuse oltre 44.000 volte

UTENSILI INCLUSI
01 Pinza a becchi piatti
02 Pinza regolare
03 Pinza tagliacavi
04 Pinza tagliafili
05 Coltello combo acciaio 420HC
06
Moschettone/apribottiglie
07
Portapunte grande (I)
I nostri strumenti sono fatti per durare ma se succede qualcosa, il tuo Leatherman è coperto dalla nostra garanzia di 25 anni. 

VENDITA 18 ANNI