10000

CD-R VERBATIN PZ. 50 MB700 52X MINUTI 80 E/P

Nuovo prodotto

10 Articoli

29,00€

VERBATIM 50 CD-R EXTRA PROTECTION 700MB 80 MIN 52X CELLWRAP 

cod.10000  - EXTRA PROTECTION
I CD-R/RW Verbatim si avvalgono della tecnologia MKM di Verbatim per garantire la massima qualità per ciascuna registrazione. Il settore di R&S del reparto chimico di Mitsubishi, insieme alla forte collaborazione con i produttori delle unità, garantiscono un'ampia compatibilità dei dischi Verbatim, che diventano così ideali per la condivisione di dati, video, foto e musica tra computer. Dal numero uno in Europa per i supporti registrabili

Quando i produttori di unità disco testano i loro prodotti, utilizzano i supporti Verbatim. È il numero 1 a livello mondiale per una ragione: qualità garantita!

A seguito delle approfondite attività di ricerca e sviluppo intraprese nel corso degli ultimi 50 anni Verbatim è in grado di offrire dischi di qualità superiore, i quali garantiscono che tutti i vostri dati siano conservati in modo sicuro e durino per tutta la vita.
 
Lunga durata di vita
I dischi ottici offrono la migliore soluzione per l'archiviazione sicura a lungo termine dei vostri file importanti. Ideali per le vostre foto, i video e i documenti più preziosi che volete conservare per sempre. Sono resistenti alla polvere e all'acqua e possono resistere a notevoli variazioni di temperatura e umidità.
 
Protezione Extra
La superficie bianca di questi CD fornisce una protezione extra per il lato etichetta del disco. Questo rivestimento è scrivibile con un pennarello per CD/DVD.