11BF721G

COLTELLO FOX HUGIN LINER LOCK NERO

Nuovo prodotto

2 Articoli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

57,50€

BLACK FOX HUGIN BY MIKKEL WILLUMSEN BF-721G

Coltello tascabile tattico robusto e leggero.

Hugin è uno dei due corvi di Odino, la divinità principale della mitologia scandinava e germanica. Questo coltello è stato disegnato da Mikkel Willumsen, che ha cercato l’ispirazione nel misticismo.

Lama: acciaio inossidabile 440C stonewashed

Clip: acciaio inossidabile 420J2B

Durezza lama: 55-57 HRC

Manico: G10 verde

Lunghezza totale: 23 cm

Lunghezza lama: 10 cm

Peso: 180 g

Spessore: 4 mm

L’azienda FOX Coltellerie è stata fondata nel 1977 da Oreste Frati a Maniago in Italia. Si è subito distinta per la sua innovazione, scelta dei materiali di qualità e nella cura particolare del minimo dettaglio. 

Nel 2008 l’azienda ha ottenuto la certificazione ISO 9001, che stabilisce un alto standard di realizzazione dei prodotti e controlli durante ogni fase di produzione.

Le lame dei coltelli FOX sono accuratamente affilate e pronte all’uso.

Questo coltello appartiene alla serie BLACKFOX Tactical linea economica della nota azienda di Maniago FOX. L’ Hugin è un coltello chiudibile di notevoli dimensioni, robusto adatto a lavori di ogni tipo, disegnato dal noto Knifemaker danese Mikkel Willumsen curato nei particolari, il coltello ha blocco lama liner-lock e per aprirlo si può usare la vistosa unghia sul dorso con tecnica flipper, realizzato in acciaio AUS 440C Hrc 57/59 con finitura stone washed con impugnatura in robusto G10 nero, dotato di clip metallica destra con sfera per agevolare l’utilizzo.

VENDITA 18 ANNI