11BO01BO047

COLTELLO BOKER PLUS URBAN SURVIVAL NERO

Questo prodotto non è più disponibile

Nuovo prodotto


75,50€

COLTELLO BOKER PLUS URBAN SURVIVAL NERO - BO01BO047-

Il Boker Plus Urban Survival è uno straordinario design di Jim Wagner. Con una lunghezza totale di 14,4 centimetri e una lunghezza della lama di 4 centimetri, il Pocketknife offre, nonostante le sue dimensioni compatte, un eccellente comfort di trasporto. La costruzione elegante e la lama del bisturi 440C offrono il massimo controllo. La bilancia è realizzata in alluminio nero, un metallo resistente, molto leggero e allo stesso tempo ha un'elevata resistenza. Il rompivetro intercambiabile completa la dotazione di questo insolito strumento. Con clip da taschino e bottone a vite per pollice.
Marca: Boker Plus
Tipo: Coltello tascabile
Incisione: No
Lunghezza totale: 5,67 pollici
Lunghezza della lama: 1,57 pollici
Spessore lama: 0,10 pollici
Il peso: 0,95 once
Progettista: Jim Wagner
Materiale lama: 440C
Materiale manico:
Alluminio
Apertura:
Bottone per il pollice
Apertura: Manuale
Tipo di blocco: Linerlock
escursionisti? Gli amanti delle passeggiate nel bosco? Certamente sapete che indossare attrezzatura adeguata è importante. E se la scarpa e il simbolo appare giacca sulla lista di essenziale, è anche impossibile ignorare il lama di piegatura . Noto come coltelli, i coltelli pieghevoli sono caratterizzati da una lama che si ripiega nel manico. Questa configurazione permette a diversi utenti di mettere in tasca, senza rischio di distacco accidentale. La lunghezza della lama è un criterio che può variare da un modello all'altro.
Il coltello pieghevole, per la sua struttura, è parte integrante della piegatura lame di coltello. Se la lama è formata da un unico pezzo, il manico, a sua volta, può essere costituito da una punta metallica posta su entrambe le estremità. Dal punto di vista di design, può essere realizzato in materiali diversi. Tuttavia il legno è il più comune.

VENDITA 18 ANNI