11FX551ALG

COLTELLO FOX SATURN BY SIMONUTTI N690C0

Nuovo prodotto

2 Articoli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

229,00€

COLTELLO FOX SATURN BY SIMONUTTI N690C0 - FX551ALG-

 SATURN FOX
Design by Denis Simonutti
Acciaio Lama: acciaio inox N690Co
Durezza: HRC 59-61
Trattamento Superficiale Lama: stone washed
Manico: Alluminio anodizzato nero
Lunghezza Lama: 6.5 cm - 2.56"
Lunghezza Totale: 16.8 cm - 6.61"
Spessore Lama: 3 mm - 0.12"
Peso: 130 gr - 4.59 oz
Ancora una volta la casa maniaghese Fox dimostra di essere uno dei pilastri della coltelleria mondiale portando l’eccellenza italiana al Blade Show di Atlanta e vincendo per l’ennesima volta i premi di Miglior Coltello 2021 e Miglior Coltello Importato 2021.

Protagonista di questa nuova impresa è il Saturn. Nato dall’ormai celebre designer Denis Simonutti, questo coltello ha stupito il mondo per il suo design unico e innovativo insieme all’eccellenza dei materiali. Ritroviamo anche in questo coltello il sistema brevettato Fox Fingers Safe Opening System che permette di aprire e chiudere la lama premendo leggermente il piccolo pulsante sul manico e facendolo scorrere nella guida a U, evitando così di avvicinare le dita alla lama.

Questa straordinaria lama Spear Dagger è in acciaio inox N690 e presenta una finitura Black Stonewashed. Il manico è in Alluminio Anodizzato nero così come la clip. La viteria e il pulsante, invece, sono in acciaio inox. Tutto per creare un coltello dal carattere armonioso ed elegante.

Viene fornito con un pratico astuccio in cordura con la zip e con logo Fox

VENDIBILE 18 ANNI